CHI HA UCCISO MARIA STELLA?: Romanzo giallo , Indaga Berto Mino Gambini

ISBN:

Published:

Kindle Edition

227 pages


Description

CHI HA UCCISO MARIA STELLA?: Romanzo giallo , Indaga Berto  by  Mino Gambini

CHI HA UCCISO MARIA STELLA?: Romanzo giallo , Indaga Berto by Mino Gambini
| Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, RTF | 227 pages | ISBN: | 3.66 Mb

Uno dei dieci romanzi gialli, scritti da Mino Gambini, che vede come protagonistalinvestigatore privato Lamberto Saviozzi, detto Berto. Chi ha ucciso Maria Stella? è ambientato a Viareggio, la Perla del Tirreno, capoluogo della Versilia.LaMoreUno dei dieci romanzi gialli, scritti da Mino Gambini, che vede come protagonistalinvestigatore privato Lamberto Saviozzi, detto Berto.

Chi ha ucciso Maria Stella? è ambientato a Viareggio, la Perla del Tirreno, capoluogo della Versilia.La donna che hanno assassinata era la donna che amava e sapendosi troppocoinvolto una volta tanto si sente inadeguato per risolvere il caso e spera nel commissario Cardona o nei suoi due collaboratori Fausto e Marta. preso dalla disperazione chiede come è potuto accadere.La risposta gliela da lamico Mino: Perché alla cattiveria umana non ci sono limiti.

Maria Stella celava un segreto ed era depositaria di una valigetta nera.La loquacità del marinaio ubriacone Carlos, avvenuta in un letto damore a pagamento sembra che sia la causa morte di Maria Stella e gli omicidi non finiscono qui.Se Berto si troverà faccia a faccia con lassassino saprà resistere al diritto ordalicodella vendetta?Il monito glielo da Cardona: Per lui mettere in carcere uno due assassini è la stessa fatica, perché è il diritto della giustizia che deve prevalere.Lui lassassino lo odia di più perché vuole dargli lergastolo a vita a pane e acqua.Romanzo giallo piacevolmente ambientato fra Viareggio, Torre del Lago, Forte dei Marmi , Pietrasanta, Camaiore.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "CHI HA UCCISO MARIA STELLA?: Romanzo giallo , Indaga Berto":


elavil.eu

©2012-2015 | DMCA | Contact us