Touched (Touched, #1) Elisa S. Amore

ISBN: 9788867517916

Published:

Paperback

455 pages


Description

Touched (Touched, #1)  by  Elisa S. Amore

Touched (Touched, #1) by Elisa S. Amore
| Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, RTF | 455 pages | ISBN: 9788867517916 | 6.32 Mb

Dopo i Vampiri, i Licantropi, i Maghi e gli Angeli Caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sonoMoreDopo i Vampiri, i Licantropi, i Maghi e gli Angeli Caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci.

Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia.Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Puo’ un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino? Puo’ l’amore ribellarsi al fato?Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla allinevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato.

Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla.Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo?Contro Ogni Regola. Contro Ogni Destino. Contro Tutto e Tutti. La storia di un amore proibito e di due destini uniti in circostanze avverse.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Touched (Touched, #1)":


elavil.eu

©2012-2015 | DMCA | Contact us